L’uomo che non c’è………

Dopo 2 anni mi ritrovo qui.. Avevo rimosso l’esistenza, di questo sito dove in passato o lasciato qualche segno che suppongo nessuno vada a leggere. Che dire, in questi 2 anni non sono cambiate molte cose, tranne il fatto di essere cresciuto dal punto di vista lavorativo, ma a caro prezzo. Ne ha pagato, e lo fa ancora tutt’ora, la mia salute sottoposto a massacranti turni di lavoro e stress psico-fisico, e soprattutto la mia persona. Non ho mai riscosso un gran successo nei rapporti umani, e il ruolo che copro tutt’ora, ha dato il colpo di grazia a tutto questo. A volte mi fermo a pensare su quello che mi accade intorno, su quello che la gente che mi circonda o che mi frequenta per pochi istanti, pensa nei miei confronti, e mi rendo conto che non c’è molto da sorridere. In qualsiasi ambito cerco di avere una valutazione sempre realista delle cose, e credo di non fare la parte della vittima se dico che la gente in generale, non ha una buona impressione nei miei confronti. Sicuramente alcune colpe sono da attribuire, dal mio modo di fare e di essere, ma onestamente non credo di meritare anche i pregiudizi che la gente palesemente nutre nei miei confronti, anche quando sostiene che non sia così. Gente che per il solo fatto di aver interrotto una relazione con una ragazza (dopo aver saputo chissà quale versione), a stento vuole parlarti, e accetta la tua presenza, solo in alcuni momenti perchè gli fai comodo. Comunque non credo che sia l’ora di prolungarmi ancora, anche perchè tra poche ore, comincia l’ennesima giornata di lavoro, con la solita carica di stress e pensieri che ormai da più di 18 mesi mi accompagnano giornalmente. Fortunatamente ho sempre i tuoi sorrisi bianchi fra le labbra rosa a contare stelle mentre il cielo si riposa…..

Lascia un commento